Il Rapido variazione: unmarried globe people , electronic nomads e remote staff members usualmente realizzano che numerosi singoli che incontrano mentre procedi non sono pensare a matchmaking. The Fairytrail dating app is on a mission to get in touch folks considerano loro interessi e personaggi, non su il loro unico place. Fairytrail permette clienti generare digitale orari tramite software e vai a capire altre persone il cui percorsi potrebbero non ho inserito.

2 decenni interi in passato, potrebbe sono stati difficile immagina un individuo che ha lavorato in remoto a tempo pieno. Back then, only a lucky few could take a trip dovunque loro desideravano, restare in modo nomade e lavorare – spesso senza una proprietà base dopotutto.

Tuttavia, remoto gli sforzi sono oggi progressivamente tipico grazie a energia nel internet oltre a lavoro versatilità di certe professioni, come marketing su Internet, designer, esperti, creatori e assistenza clienti, solo per etichetta alcuni.

Relativo a Flexjobs.com, 3,9 milioni di Persone negli Stati Uniti hanno lavorato in remoto nel 2015. Quel quantità salito fino a 4,7 milioni persone in molto presto 2020. Ma fino il internazionale pandemia COVID-19, milioni altro iniziato operativo remoto a causa di film conferenza tecnologia e programmi che migliorato sia produttività e indipendenza.

Sebbene aumento di quello elettronico libertà può anche possedere alcuni conseguenze conseguenze non intenzionali dentro personal globe.

Questo è il motivo Taige Zhang ha creato Fairytrail, an internet dating application designed to link isolated workers e avventurieri secondo their own personalities e prices – invece di their own Geographic locations.

Grazie a accessibilità a isolato lavoro e low-cost vacanza , più giovani possono restare ovunque essi desiderio. Ma senza competenza di residenza o forte social network in nuovissimo località in cui si trasferiscono, le persone possono girare sentirsi separati e depressi.

Taige capito utilizzando viaggio e remoto funziona, non è costantemente facile da trovare qualcuno a familiarizzare con – o come amici o qualcosa del genere altro.

“Fairytrail era effettivamente fondato in tutto il nozione che pianeta culture, individui, e luoghi dovrebbe essere investigato. È un appuntamento app creato per esploratori, remoto lavoratori, liberi professionisti, espatriati, nomadi e travellers “, Taige ha dichiarato.

Links users all over World

non importa in cui Fairytrail utenti si trovano, perché persone che traggono piacere dal applicazione possono – o vorresti – vacanza ovunque loro desiderio. Questo differenzia la piattaforma di lavoro da la maggior parte di vecchio stile relazione programmi, che contano molto sulla coordinazione basata sulla posizione. Contro cercare un po ‘ area su Fairytrail, persone will find love e company su a major international level .

“Molti esploratori mancanza un set area e sono disponibile a dating vari altri luoghi “, Taige dichiarato. “La obiettivo di Fairytrail è sempre generate matchmaking più facile, efficace e divertente. Si spera, nel processo, stiamo per migliorare globo più interconnessa ed empatica. ”

Taige capisce che obiettivo bene. He considera se stesso una sorta di esploratore possiede vissuto in cinque paesi mentre lavoro per startup ed enormi aziende. Quando lui notato il aumento dipendenza da un sito per connettersi gente come se stesso, il ragazzo si è avvicinato una squadra di isolato membri dello staff che erano stati ottimista, interessato, creativo e determinato.

Più o meno 93 per cento di Fairytrail utenti sono isolati dipendenti – oppure desiderare essere. La maggior parte (58 percent) sono donne e 84 percento tendono ad essere eterosessuali. Come do ​​ single people as a whole, il suo individual base skews young, and its own main demographic is 25 to 29 anni.

Many consumatori sono {con sede a|situati in|situati negli Stati Uniti, curato ha il suo utenti dentro Regno Unito, Australia e Canada. La piattaforma di lavoro abbraccia persone di tutte le nazionalità, fasce d’età e intimo scelte .

Fairytrail ha anche un po ‘ account fee, fondamentalmente importante perché efficacemente aiuta a tenere giù truffatori che spesso appariranno su numerosi gratuito siti di incontri online e app.

Consumatori possono modificare il loro Profilo con a Personalizzato Carattere

Fairytrail in realtà un normale scorrimento a sinistra o a destra tipo di software. In realtà, persone mai in realtà integrate un’immagine nei loro pagine.

Dopo scarica l ‘app – disponibile su ios di apple e sistema operativo Android ” “Users complete their particular profilo con standard details, including la loro età, peak, job e nazionalità. In seguito, sono in grado di includere qualunque loro come riguardo alle loro passioni, valori e passioni. Dopo, utenti seleziona un archetipo di Fairytrail carattere correlato a un singolo di questo Myers-Briggs test 16 personalità tipi.

Cerco Certain fisico tratti senza considerare qualcuno personalità è un errore uomini e donne fanno in incontri online. Fairytrail fa personalità un principale tema nel utenti e motiva clienti controllare precedente aspetto e invece pensa a il persona si sente riguardo culture, lingue e principi.

“Siamo più soddisfatti tutta la nostra capacità di integrare terapia in tutto la nostra software, “Taige dichiarato.” farà l’intero conoscenza spensierata ancora medicamente ricco. “

Non appena consumatori scegli una personalità, il piacere inizia. Loro iniziano abbinamento con affascinante gente e certamente inizia a pensare sia digitale che di persona riunioni di gruppo. In tutto virtual part, l ‘software permits utenti parlare e video parlare con l’altra persona.

L ‘application also permessi utenti eseguire identificazione e ricerche dei precedenti per un cost.

“non è difficile eseguire, tuttavia ha fantastico psicologico intervallo. Non è realmente un programma creato per colpi poco convinti, ma in alternativa creare importanti connessioni e incontri, ” Taige dichiarato.

Che è ideale per estremamente mobile uomini e donne, tali come mondo persone, espatriati e costanti persone. Può anche benefit flight assistenti, freelance e membri dello staff in particolare Uber o Lyft motorists.

Fairytrail: internet incontra create Fun fino ad ora Da qualsiasi luogo

Viaggiare può essere di più divertente quando intraprendi un’azione con quella persona speciale – anche se è virtuale. E quello il seguente situazione Fairytrail intende affrontare. La piattaforma di lavoro volontà offerta digitale attività per le persone che soddisfare tramite app.

Quelle incontri potrebbero integrate an online concert tour di Parigi con an area guida suggerimenti, una passeggiata attraverso antiquariato rivenditori a Tel Aviv, o imparare a preparare pasti da una membri della famiglia marocchina.

“Amorevole, supporto relazioni sono alcune delle key circostanze nella vita quotidiana, specificamente dato il isolamento e solitudine quello sarà include isolato lavoro “, Taige dichiarato. “dovremmo aiutare clienti stabilire interazioni e anche personal incontri. “

La città di turisti e remoto lavoratori fornisce trasmesso their fascination with the working platform.

“cosa è esattamente veramente eccitante nella mia esperienza sei tu sei molto predisposto per incontrare qualcuno che offre un desiderio per viaggio su Fairytrail, “menzionato Dann di Il Dreampacker.

Ksenia, il CMO di 6nomads, incluso your application “risolve un grande problem in matchmaking. “

Come quantità di digitale lavoratori continuamente si espande, quindi eseguire i piani di Fairytrail per anni futuri. Taige ha detto l’azienda ha recentemente stabilito Campfire, una area senza appuntamenti . It’s built to help individual share their particular interessi, individuali obiettivi e aiuto l’un l’altro attraverso processo.

“Fairytrail continua a target produrre un appuntamento online experience for people who prioritize their particular partner rispetto la loro unica posizione “, Taige dichiarato. “siamo proprio qui per servire il isolato lavoratore quartiere quando si tratta di matchmaking e connections. “

Third picture di Grace Chen.

la loro spiegazione